Puoi partecipare in vari modi: da semplice spettatore, quindi goderti la giornata, facendoti un giro in moto per raggiungere l’Autodromo di Monza, assistere alla sfida di accelerazione, guardare tante belle motociclette dei partecipanti e degli espositori e per finire berti una birretta mentre ascolti del buon rock’n’roll. Per entrare nel paddock con la moto devi registrarti. Come? Semplice, clicca qui!

Oppure, se hai una moto idonea e vuoi partecipare anche tu alla sfida di accellerazione, puoi tranquillamente inviare la tua candidatura. Clicca qui per avere maggiori info e inviare la tua candidatura.

Se invece realizzi delle moto bellissime e vuoi mostrarle agli altri o hai qualcosa da vendere che può interessare i partecipanti, puoi prendere uno spazio che viene fornito già di gazebo (dim. 5×3 mt, 15mq). Clicca qui per avere maggiori info e richiedere uno spazio. Il numero di spazi è limitato e considerato l’unicità dell’evento ci aspettiamo molte richieste. L’anno scorso gli spazi sono terminati in meno di due settimane ed è per questo che ti chiediamo di inviare la tua richiesta al più presto.