NOTA BENE: Se non sei un customizer, ma vuoi partecipare esponendo abbigliamento o quant’altro inviaci una richiesta compilando il modulo che trovi qui.

Ti ringraziamo per aver richiesto informazioni per partecipare a The Reunion 2017 che si terrà il 20 e 21 maggio presso l’Autodromo Nazionale Monza.

Per prima cosa non ti possiamo fare che i complimenti, lo so, siamo un po’ di parte, ma sarà veramente figo. 😉

Ma ora entriamo un po’ più nei dettagli.

Fin dalla prima edizione, di un giorno, abbiamo cercato di tenere i costi al minimo per dar modo a tanti di partecipare (e infatti gli spazi sono andati “sold out” in breve tempo) e il contributo spese per uno spazio 3x5mt, allestito con un gazebo e un’insegna stampata, era di €500+IVA, ridotto a €400+IVA per i primi prenotati.

Come per la scorsa edizione anche quest’anno i giorni sono due, lo spazio è più bello, il palinsensto è molto (ma molto molto) più ricco, abbiamo dovuto prevedere la sicurezza notturna, ma nonostante questo siamo riusciti a mantenere gli stessi costi. Almeno per chi conferma a breve la propria partecipazione.

La partecipazione comprende appunto:
• lo spazio per i due giorni di evento allestito con un gazebo 3×5 mt con insegna stampata;
• il logo con il link sul sito di The Reunion;
• un post sulla pagina ufficiale Facebook di The Reunion;
• nr. 1 pass auto espositore.

Il contributo, per chi decide di partecipare entro il 28 aprile, è di €400+IVA, mentre per chi conferma fino al 10 maggio è di €500+IVA per salire al prezzo pieno di €750+IVA per conferme dall’11 maggio in poi.

Al tuo stand potrai esporre ovviamente le tue motociclette più belle e rappresentative e, se ti fa piacere, anche vendere il tuo merchandising oltre a parti e componenti per moto (ovviamente, se decidi di vendere qualcosa, consultati con il tuo commercialista per come fare).

Se desideri partecipare e vuoi pagare con carta di credito clicca qui, mentre se preferisci il bonifico clicca qui.

Per ora è tutto, per qualunque dubbio o necessità non esitare a contattarci.