Ti ringraziamo per aver richiesto informazioni per partecipare a The Reunion 2019 che si terrà dal 17 al 19 maggio presso l’Autodromo Nazionale Monza.
Per prima cosa non ti possiamo fare che i complimenti, lo so, siamo un po’ di parte, ma sarà veramente figo. 😉
Ma ora entriamo un po’ più nei dettagli.
Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:
• venerdì 17 maggio – 18:00 – 24:00
• sabato 18 maggio – 9:00 – 24:00
• domenica 19 maggio – 09:00 – 19:00
La sera di venerdì e sabato avremo musica dal vivo (direzione artistica by DJ Ringo) e DJ Set.
Fin dalla prima edizione, di un giorno, abbiamo cercato di tenere i costi al minimo per dar modo a tanti di partecipare (e infatti gli spazi sono andati “sold out” in breve tempo) e il contributo spese per uno spazio 3x5mt, allestito con un gazebo e un’insegna stampata, era di €500+IVA, ridotto a €400+IVA per i primi prenotati.
A differenza delle ultime tre edizioni quest’anno i giorni sono tre, lo spazio è più bello, il palinsensto è molto (ma molto molto) più ricco, abbiamo dovuto prevedere la sicurezza notturna, ma nonostante questo siamo riusciti a mantenere gli stessi costi eccezionali.
La partecipazione comprende appunto:
• lo spazio per i tre giorni di evento allestito con un gazebo 3×5 mt con insegna stampata;
• il logo con il link sul sito di The Reunion;
• un post sulla pagina ufficiale Facebook di The Reunion;
• nr. 1 pass auto espositore.
Il contributo, per chi decide di partecipare entro il 30 aprile, è di €500+IVA per salire al prezzo pieno di €750+IVA per conferme dal 1 maggio in poi.
Quest’anno a questa cifra vanno aggiunti i costi per la corrente elettrica e le luci (non disponibili nelle scorse edizioni) per un importo complessivo di €150. Sfortunatamente per questioni normative di sicurezza con relative certificazioni degli impianti obbligatori non è più possibile avere singoli generatori.
Ma visto che pur avendo un evento sempre più maturo ed essendo l’evento più lungo siamo certi che capirai la cosa e non rappresenterà quindi un problema.
Qui intanto trovi alcuni dei tuoi colleghi che hanno già sottoscritto la loro partecipazione: https://thereunion.it/customizers/
Al tuo stand potrai esporre ovviamente le tue motociclette più belle e rappresentative e, se ti fa piacere, anche vendere il tuo merchandising oltre a parti e componenti per moto (ovviamente, se decidi di vendere qualcosa, consultati con il tuo commercialista per come fare).
Se desideri partecipare e vuoi pagare con carta di credito clicca qui, mentre se preferisci il bonifico clicca qui.
Per ora è tutto, per qualunque dubbio o necessità non esitare a contattarci.