Info Early Bird 2018-01-04T09:32:43+00:00

Ti ringraziamo per aver deciso di partecipare a The Reunion 2018 che si terrà il 19 e 20 maggio presso l’Autodromo Nazionale Monza.

Per prima cosa non ti possiamo fare che i complimenti, lo so, siamo un po’ di parte, ma sarà veramente figo. 😉

Inoltre hai fatto benissimo: queste condizioni super speciali non torneranno più e sono disponibili solo per chi, come te, ha deciso di aderire entro il 31 dicembre 2017.

Sei comunque in buona compagnia: oltre a te, in tanti già hanno scelto The Reunion. Alcuni dei quali (in ordine rigorosamente alfabetico) sono Custom Creations, Dino Romano Motodalcuore, Emporio Elaborazioni Meccaniche, Greaser Garage, Moto Sumisura, Mr. Martini, Officine 08, Officine Rossopuro, Officine Sbrannetti, OMT Garage, Plan B Motorcycles, South Garage, Totti Motori, Unique Cycle Work e tanti top stranieri come Krugger Motorcycles (Belgio), Lucky Cat Garage e FRC Original (Francia), Radical Guzzi, Mellow Motorcycles, Krautmotors e Schlachtwerk (Germania), VTR Custom (Svizzera), XTR Pepo (Spagna).

Ma ora entriamo un po’ più nei dettagli.

Al tuo stand potrai esporre qualunque cosa e, se ti fa piacere, potrai anche vendere i tuoi prodotti (ovviamente, se decidi di vendere qualcosa, consultati con il tuo commercialista per le modalità).

L’unica cosa preclusa è la vendita di bevande e/o generi alimentari di qualunque genere. Potrai sicuramente offrire da bere o mangiare ai tuoi ospiti, ma vendere no.

Anche quest’anno i giorni sono due, lo spazio è più bello, il palinsensto è molto (ma molto molto) più ricco, abbiamo dovuto prevedere la sicurezza notturna, e tanto altro ancora, ma nonostante questo siamo riusciti a mantenere i costi contenuti.

Ma quest’anno vogliamo fare di più e dare la possibilità a, veramente tutti gli espositori che lo vorranno di partecipare: se infatti deciderai di farlo entro il 31 dicembre 2017 il costo sarà di soli €250+IVA. Sì, hai letto bene: solo €250 per spazio, gazebo, insegna e tutto il resto. Figo, no? 😉

Tieni conto che il contributo è destinato a salire fino a €750+IVA per i customizers ed €1.000+IVA per i retailers, si tratta quindi di uno sconto veramente importante.

La partecipazione comprende:
• lo spazio per i due giorni di evento allestito con un gazebo 3×5 mt con insegna stampata;
• il logo con il link sul sito di The Reunion;
• un post sulla pagina ufficiale Facebook di The Reunion;
• nr. 1 pass auto espositore.

Se desideri pagare con carta di credito clicca qui, mentre se preferisci il bonifico clicca qui.

Per ora è tutto, per qualunque dubbio o necessità non esitare a contattarci.