La Sprint Race è una sfida di 200 metri circa (per l’esattezza 1/8 di miglio) a tutto gas, 1 contro 1, a eliminazione diretta, che si svolge sul circuito dell’Alta Velocità dell’Autodromo di Monza.

Regole

La protagonista di The Reunion è la categoria “Cafe Racers”, riservata a moto con stile classico, raffreddate ad aria e con cilindrata entro 1.000cc per motori fino a tre cilindri, mentre il limite è di 750cc per le quattro cilindri.

Non ci sono restrizioni sull’anno di costruzione della motocicletta che però dev’essere omologata per uso stradale (targa + assicurazione).

Tutte le cafe racers concorrono nella stessa categoria. Lanciate da una bandiera a scacchi. Uomo contro uomo, donna contro donna, uomo contro donna. Chi passa per primo il traguardo passa al round successivo.

Il premio? È ancora una sorpresa, ma ti assicuro che non rimarrai deluso. Il vincitore dello scorso anno non è rimasto deluso. Affatto. 😉

Da quest’anno abbiamo introdotto altre due categorie, una riservata alle motociclette immatricolate entro il 1975 (oldies) e una per moto che non rientrano nei canoni “cafe racers” per cilindrata, potenza o quant’altro (show run), ma comunque particolari e che hanno qualcosa da dire. Ovvio che non verranno accettate supersportive moderne.

Il costo per la partecipazione è di €100 + IVA come contributo per assicurazione, personale medico, ambulanza e personale tecnico qualificato.

Se vuoi partecipare clicca qui e invia la tua candidatura.