Regolamento fornitura Continental

Regolamento fornitura Continental 2018-04-24T17:42:05+00:00

SOGGETTO PROMOTORE
Continental Italia S.p.a., Capitale sociale Euro 1.664.000,00, Interamente versato, R.I. MI/C.F./P.I.  00775770159, R.E.A. Milano n. 731893, via G. Winckelmann, 1 – 20146 Milano (MI).

PRODOTTI INTERESSATI
Vedi listino allegato.

DURATA DELL’INIZIATIVA
Il Partecipante all’iniziativa potrà iscriversi dal giorno 27/04/2018 al giorno 11/05/2018 per il cambio gomme a titolo oneroso effettuato presso l’Autodromo di Monza in occasione dell’evento “The Reunion” che avrà luogo in data 19 – 20 maggio 2018. Il costo di acquisto degli pneumatici è riportato nel listino allegato. I partecipanti potranno inviare la propria adesione compilando l’apposito modulo di prenotazione entro e non oltre le 23:59:59 del 11/05/2018. Non si considereranno validi i moduli di prenotazione ricevuti oltre tale data.

SOGGETTI DESTINATARI
Tutti i consumatori finali, maggiorenni, che parteciperanno all’evento “The Reunion” presso l’Autodromo di Monza nei giorni 19 e 20 maggio 2018 di seguito indicati genericamente come partecipanti e/o partecipante. Sono esclusi dall’iniziativa i rivenditori e distributori. Sono inoltre esclusi coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Continental Italia S.p.a. e sue affiliate e controllate.

MECCANISMO DELL’INIZIATIVA
I partecipanti all’evento “The Reunion”, che si svolgerà presso l’Autodromo di Monza nei giorni 19 e 20 maggio 2018, potranno compilare il seguente modulo di iscrizione (link al form) per acquistare un treno di gomme Continental da far montare sulla propria moto da parte del nostro Business Partner dell’evento Barani Rino & C. Snc (di seguito business partner). Tale modulo d’iscrizione fungerà come modulo di prenotazione degli pneumatici. Compilando il modulo d’iscrizione, il Partecipante si impegna ad acquistare il treno di gomme che intende cambiare in occasione dell’evento. Il costo dei pneumatici e del loro montaggio sono a completo carico del partecipante e sarà da corrispondere direttamente al business partner presente in loco.

Il Partecipante potranno scegliere il set di gomme (tipo di pneumatico e misura) solo ed esclusivamente dal listino allegato al modulo d’iscrizione e afferente al fitting segnalato dalla casa produttrice del veicolo. Non saranno ritenuti validi altri pneumatici non indicati nel modulo. Altresì resta esclusiva responsabilità del Partecipante verificare che il veicolo sia omologato per la tipologia e misura di pneumatico prescelto.

Continental Italia S.p.A. non conserverà né tratterà gli indirizzi email forniti dai partecipanti per finalità diverse da quelle della prenotazione degli pneumatici e del servizio stesso.

Il cambio gomme della presente iniziativa è limitato ai giorni e orari dell’evento “The Reunion”. La mancata partecipazione allo stesso non costituisce titolo per forniture dei pneumatici e servizi di montaggio ai prezzi applicati per il presente evento.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il Partecipante potranno effettuare il pagamento durante l’evento “The Reunion” tramite carta di credito o contanti nei limiti di legge.

INFORMATIVA PRIVACY
In caso di prenotazione pneumatici i dati potranno essere condivisi con Continental Italia spa.

NOTE FINALI

  • Continental non è in alcun modo responsabile per danni causati a persone e cose dovute da un montaggio non a regola d’arte da parte del Business Partner Barani Rino & C. snc;
  • La società Continental Italia S.p.A. si riserva di impedire la prenotazione o annullare la richiesta di prenotazione di tutti i partecipanti che non parteciperanno in buona fede (doppia identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati, ecc.).
  • La Società Continental Italia S.p.A. o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
  • La Società Continental Italia S.p.A. non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui il partecipante abbia comprato un treno di gomme non adatto alla sua moto.
  • La Società Continental Italia S.p.A. non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
    • La casella di posta del partecipante risulti piena
    • La casella di posta del partecipante risulti disabilitata
    • L’e-mail indicata dal partecipante risulti inesistente, errata o incompleta
    • L’e-mail indicata dal partecipante sia inserita in una blacklist
    • L’email contenente il QR Code venga inserita nella posta indesiderata dell’utente
  • Il partecipante è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica con particolare riferimento a:
    • Presa visione della e-mail inviata dal soggetto promotore dell’iniziativa
    • Adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dello stesso non autorizzati di accedere alla propria casella di posta